Home > News > HTC Grip: slitta ancora il lancio sul mercato

HTC Grip: slitta ancora il lancio sul mercato

HTC_GRIP

Il colosso taiwanese HTC, attraverso una comunicazione ufficiale, ha annunciato che il lancio di HTC Grip, il primo wearable realizzato internamente, è stato posticipato ulteriormente fino al primo trimestre del 2016. Ricordiamo infatti che in una precedente nota HTC aveva posticipato il lancio di HTC Grip a fine 2015. Si tratta di un peccato, visto che il lancio avverrà a circa 12 mesi dalla presentazione ufficiale (HTC presenta HTC Grip e HTC Vive)-

Il motivo per la posticipazione ulteriore del lancio di HTC Grip sono da andarsi a ritrovare nella volontà del produttore di creare un ecosistema di prodotti hardware e software meglio ottimizzato col partner Under Armour (azienda che ha già acquisito MyFitnessPal).

Mentre continuiamo a sviluppare la piattaforma Fitness Connected e ad accrescere la nostra offerta, Under Armour e HTC hanno deciso di lanciare un ecosistema digitale di prodotti all’inizio dell’anno prossimo. Questo lancio globale fornirà gli strumenti necessari ad aiutare gli atleti di tutti i livelli a tener traccia, gestire e migliorare la loro salute e le attività di fitness. I nostri team hanno fatto un notevole lavoro per rendere disponibili tali prodotti e siamo entusiasti di condividerli con il pubblico al più presto.

A questo punto una domanda ci sorge spontanea: lanciando HTC Grip ad un anno dalla sua presentazione, nel momento in cui arriverà sul mercato non sarà già un prodotto tecnologicamente inferiore alla concorrenza?

FONTE