Home > Accessori > HTC Grip, il fitness tracker è ormai pronto al lancio

HTC Grip, il fitness tracker è ormai pronto al lancio

HTC_GRIP

HTC ha deciso di tornare più attiva che mai e di farlo nonostante questo sia uno dei periodi per lei meno fortunati. E dato che la voglia di innovare non manca, né il desiderio di tornare su lidi migliori pare volersi fermare, ecco allora che il colosso taiwanese è al lavoro su un ulteriore prodotto: HTC Grip.

Si tratta di uno fitness trakcer non certo nuovo per il circolo mediatico che quotidianamente ha a che fare con la tecnologia mobile, ma che solo ora sta assumendo i tratti necessari capaci di farlo divenire ufficiale: il device, infatti, sarà portato alla vendita da qui a breve.

Nell’attesa di sapere quando e a fronte di quali condizioni avrà luogo la messa in distribuzione, sappiamo che HTC Grip intenderà più che altro farsi amico di quanti praticano una regolare attività fisica, tanto è vero che tra le sue priorità dovremmo trovare un ampio panorama di opzioni per il monitoraggio dell’attività fitness, oltre a quei parametri che presumibilmente consentiranno di mettere in comunicazione il wearable col proprio smartphone.

Tra i dati ritenuti certi troviamo un display PMOLED da 1.8″ con risoluzione 32 x 160 pixel, ricevitore GPS e modulo Bluetooth, la presenza della piattaforma social Under Armor pensata sempre in riferimento all’utenza sportiva e, udite udite, la piena compatibilità tanto con i device Android quanto con quelli iOS! Il prezzo, che sarà comunque reso noto in fase di lancio, dovrebbe aggirarsi sui 200 dollari statunitensi.

via