Home > Smartphone > HTC-Facebook: nuovo Facebook phone

HTC-Facebook: nuovo Facebook phone

Wind Jet è il titolo di un'utile applicazione per iPhone, iPod touch ed iPad che permette agli utenti di acquistare i biglietti aerei per i voli della nota compagnia direttamente dal proprio dispositivo.

Wind Jet per iPhone

Con Wind Jet Mobile l'utente ha la possibilità di prenotare il volo Wind Jet desiderato alle condizioni più convenienti, direttamente dal proprio device, in assoluta semplicità e rapidità.

Wind Jet per iPhone

Tra le feature di Wind Jet per iPhone troviamo la possibilità di:

  • cercare il volo che ti interessa, selezionando aeroporti, date, passeggeri e bagagli
  • trovare la tariffa più adatta alle tue esigenze
  • consultare le condizioni tariffarie e contrattuali
  • acquistare il biglietto in massima sicurezza e comodità
  • conservare i tuoi biglietti
  • trovare facilmente i numeri di assistenza di Wind Jet

Wind Jet per iPhone

Wind Jet per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall'App Store.

Fonte: AgeMobile

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Come ben sappiamo HTC e Facebook hanno collaborato in passato, ma i loro frutti non sono stati più di tanto esaltati e conosciuti. Ebbene ora le due imprese stanno lavorando su un nuovo dispositivo, più precisamente su un “Facebook-phone”

Nel Q2 del 2013, secondo UnwiredView, HTC si appresterà a lanciare questo nuovo dispositivo che farà parte della fascia media di vendita.

Il nuovissimo smartphone si chiama Myst (cosi’ si pensa) e avrà un display da 4,3 pollici. Al suo interno troveremo integrate le applicazioni: Facebook, Facebook Messenger, Instagram e molte altre sempre di proprietà del noto social network. Potrebbe anche essere lanciato il Facebook News Feed, ridisegnato da Android.

Il dispositivo sarà dotato di un processore SoC Snapdragon S4 dual-core da 1.5 GHz. La RAM da 1 GB garantirà tempi di caricamento molto veloci per le applicazioni e per il regolare funzionamento. Inoltre  è probabile che verrà presentato il nuovo HTC Sense UI 5 su Android 4.2 Jelly Bean.

The alleged specs of the HTC Myst

Si pensa inoltre che lo smartphone  avrà 16GB di memoria interna che però non potranno avere l’espansione tramite scheda micro SD. La  fotocamera posteriore sarà da 5 megapixel e quella anteriore da 1.6 ( non è da escludere un sensore Ultrapixel, dato che Facebook vuole rendere il social network un esperienza visiva coinvolgente). Nonostante la commercializzazione per la fascia media il telefono sarà dotato di un chip per la connettività LTE. A completare le specifiche troveremo la connettività bluetooh 4.0 e  Wi-Fi 802.11 a / b / g / n.

La consegna sembrerebbe iniziare agli inizi di questa primavera negli Stati Uniti.