Home > News > HTC EVO 3D: online il simulatore interattivo

HTC EVO 3D: online il simulatore interattivo

Dopo aver riportato nella giornata di ieri le prime informazioni sulla versione GSM dell'HTC EVO 3D, il primo smartphone con schermo 3D glasses-free del produttore taiwanese, vi proponiamo il simulatore interattivo che consente di esaminarlo in maniera ancora più dettagliata.

htc evo 3d

Il simulatore, raggiungibile collegandosi a questo indirizzo, mostra il modello 4G che dovrebbe essere commercializzato a fine giugno nel mercato americano e rappresenta un ottimo strumento per acquisire ulteriori informazioni sull'atteso nuovo smartphone di HTC.

Il simulatore è articolato in tre differenti sezioni che consentono di avere una panoramica sull'hardware e sul software dell'HTC EVO 3D e di seguire le procedure guidate per lo svolgimento delle operazioni più comuni.  Nella sottosezione "Explore hardware" presente nell'area "Test Drive" è inoltre possibile iniziare a "maneggiare" il dispositivo e ad individuare i principali elementi che ne compongono l'hardware.

Non mancano dettagli interessanti sulla modalità di funzionamento dello schermo 3D. L'HTC EVO 3D attiva automaticamente la modalità di visualizzazione in 3D in presenza di applicazioni che lo supportano per tornare automaticamente alla modalità 2D appena le si chiude. L'utente può in qualsiasi momento attivare o disattivare la cattura delle immagini in 3D tramite apposito controllo. Ricordiamo che l'HTC EVO 3D consente, infatti, non solo di visualizzare materiale 3D ma anche di acquisirlo tramite la fotocamera stereoscopica.

Per scoprire ulteriori informazioni sull'HTC EVO 3D non ci resta che rimandarvi al simulatore.

Fonte: Radioshack  via Pocket Now

 

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Dopo aver riportato nella giornata di ieri le prime informazioni sulla versione GSM dell’HTC EVO 3D, il primo smartphone con schermo 3D glasses-free del produttore taiwanese, vi proponiamo il simulatore interattivo che consente di esaminarlo in maniera ancora più dettagliata.

htc evo 3d

Il simulatore, raggiungibile collegandosi a questo indirizzo, mostra il modello 4G che dovrebbe essere commercializzato a fine giugno nel mercato americano e rappresenta un ottimo strumento per acquisire ulteriori informazioni sull’atteso nuovo smartphone di HTC.

Il simulatore è articolato in tre differenti sezioni che consentono di avere una panoramica sull’hardware e sul software dell’HTC EVO 3D e di seguire le procedure guidate per lo svolgimento delle operazioni più comuni.  Nella sottosezione “Explore hardware” presente nell’area “Test Drive” è inoltre possibile iniziare a “maneggiare” il dispositivo e ad individuare i principali elementi che ne compongono l’hardware.

Non mancano dettagli interessanti sulla modalità di funzionamento dello schermo 3D. L’HTC EVO 3D attiva automaticamente la modalità di visualizzazione in 3D in presenza di applicazioni che lo supportano per tornare automaticamente alla modalità 2D appena le si chiude. L’utente può in qualsiasi momento attivare o disattivare la cattura delle immagini in 3D tramite apposito controllo. Ricordiamo che l’HTC EVO 3D consente, infatti, non solo di visualizzare materiale 3D ma anche di acquisirlo tramite la fotocamera stereoscopica.

Per scoprire ulteriori informazioni sull’HTC EVO 3D non ci resta che rimandarvi al simulatore.

Fonte: Radioshack  via Pocket Now

 

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: