Home > News > HTC EVO 3D: esordio posticipato a settembre?

HTC EVO 3D: esordio posticipato a settembre?

Le indiscrezioni dei giorni scorsi secondo cui l'inizio della commercializzazione dell'HTC EVO 3D avrebbe subito un rinvio sembrano aver trovato la conferma ad opera dello stesso produttore asiatico.

HTC EVO 3D

Stando a quanto diffuso dalla Webzine SlashGear, infatti, HTC avrebbe confermato che la versione europea dell'EVO 3D farà il proprio esordio nel Regno Unito nel corso di settembre, due mesi dopo rispetto a quanto inizialmente previsto.

Non sono state fornite giustificazioni per il ritardo che, tra le altre cose, sembra aver creato un pò di "irritazione" anche ai dirigenti di Vodafone UK, carrier che avrebbe dovuto distribuire l'HTC EVO 3D e che, invece, ha deciso di rimuoverlo dal proprio listino. Stando a quanto reso noto dall'operatore mobile, infatti, il rinvio della commercializzazione dello smartphone rischia seriamente di compromettere la sua competitività sul mercato.

Riportiamo di seguito la dichiarazione rilasciata da HTC allo staff di SlashGear:

We can confirm that the HTC EVO 3D will be available to UK customers through Carphone Warehouse from September 2011

Resta da scoprire, a questo punto, quando l'HTC EVO 3D sarà disponibile in Italia. Per maggiori informazioni sullo smartphone vi rimandiamo al comunicato stampa di presentazione.

Fonte: SlashGear

 

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Le indiscrezioni dei giorni scorsi secondo cui l’inizio della commercializzazione dell’HTC EVO 3D avrebbe subito un rinvio sembrano aver trovato la conferma ad opera dello stesso produttore asiatico.

HTC EVO 3D

Stando a quanto diffuso dalla Webzine SlashGear, infatti, HTC avrebbe confermato che la versione europea dell’EVO 3D farà il proprio esordio nel Regno Unito nel corso di settembre, due mesi dopo rispetto a quanto inizialmente previsto.

Non sono state fornite giustificazioni per il ritardo che, tra le altre cose, sembra aver creato un pò di “irritazione” anche ai dirigenti di Vodafone UK, carrier che avrebbe dovuto distribuire l’HTC EVO 3D e che, invece, ha deciso di rimuoverlo dal proprio listino. Stando a quanto reso noto dall’operatore mobile, infatti, il rinvio della commercializzazione dello smartphone rischia seriamente di compromettere la sua competitività sul mercato.

Riportiamo di seguito la dichiarazione rilasciata da HTC allo staff di SlashGear:

We can confirm that the HTC EVO 3D will be available to UK customers through Carphone Warehouse from September 2011

Resta da scoprire, a questo punto, quando l’HTC EVO 3D sarà disponibile in Italia. Per maggiori informazioni sullo smartphone vi rimandiamo al comunicato stampa di presentazione.

Fonte: SlashGear

 

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: