Home > News > HTC: ecco i primi smartphone aggiornabili ad Android Ice Cream Sandwich

HTC: ecco i primi smartphone aggiornabili ad Android Ice Cream Sandwich

HTC ha da poco comunicato i primi smartphone che verranno aggiornati all'ultima release del sistema operativo Android. Scopriamo insieme quali saranno i "fortunati" device a ricevere l'upgrade.

htc sensation

HTC ha sciolto le riserve ed ha comunicato da poco il nome degli smartphone che all'inizio del 2012 riceveranno l'aggiornamento ad Android Ice Cream Sandiwch. Più nello specifico si tratta dei seguenti modelli:

  • HTC Sensation
  • HTC Sensation XL
  • HTC Sensation XE
  • HTC EVO 3D

Per il momento HTC si è soffermato sui modelli top di gamma che non sembrano, quindi, essere stati tagliati fuori dalla road-map degli upgrade. I modelli non compresi nell'elenco appena riportato non necessariamente sono destinati a rimanere legati ad Android Gingerbread. HTC, infatti, ha contestualmente comunicato che sta proseguendo con l'attività di valutazione dei modelli che potranno ricevere l'aggiornamento in seguito.

Non resta che attendere ulteriori conferme ufficiali a riguardo.

Fonte: HTC

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

HTC ha da poco comunicato i primi smartphone che verranno aggiornati all’ultima release del sistema operativo Android. Scopriamo insieme quali saranno i “fortunati” device a ricevere l’upgrade.

htc sensation

HTC ha sciolto le riserve ed ha comunicato da poco il nome degli smartphone che all’inizio del 2012 riceveranno l’aggiornamento ad Android Ice Cream Sandiwch. Più nello specifico si tratta dei seguenti modelli:

  • HTC Sensation
  • HTC Sensation XL
  • HTC Sensation XE
  • HTC EVO 3D

Per il momento HTC si è soffermato sui modelli top di gamma che non sembrano, quindi, essere stati tagliati fuori dalla road-map degli upgrade. I modelli non compresi nell’elenco appena riportato non necessariamente sono destinati a rimanere legati ad Android Gingerbread. HTC, infatti, ha contestualmente comunicato che sta proseguendo con l’attività di valutazione dei modelli che potranno ricevere l’aggiornamento in seguito.

Non resta che attendere ulteriori conferme ufficiali a riguardo.

Fonte: HTC

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: