Home > News > HTC Desire S: in arrivo l’aggiornamento ad Android 2.3.5 con Sense 3.0 ?

HTC Desire S: in arrivo l’aggiornamento ad Android 2.3.5 con Sense 3.0 ?

Sono state diffuse in rete nelle scorse ore le prime segnalazioni della disponibilità di un aggiornamento OTA dedicato all'HTC Desire S che, oltre a portare alla versione 2.3.5 il sistema operativo Android, introdurrebbe anche l'interfaccia utente Sense in versione 3.0.

htc desire s

Partono dal sito XDA-developers le segnalazioni relativa alla notifica di una aggiornamento OTA, quindi ufficiale, che porterebbe alla release 2.3.5 il sistema operativo. Nello specifico è un utente residente nel Regno Unito ed in possesso di uno smartphone con ROM stock, no brand a comunicare di aver ricevuto l'upgrade.

Dallo screenshot mostrato in apertura emerge un particolare degno di nota. Oltre alla versione del sistema operativo ad essere cambiata è anche quella del'interfaccia utente personalizzata Sense che passa alla versione 3.0, quella preinstallata in smartphone top di gamma di HTC come il Sensation e l'EVO 3D.

Tale modifca rappresenta una novità importante, perchè, a memoria, HTC non ha mai reso disponibile per gli smartphone precedentemente rilasciati la versione più aggiornata dell'interfaccia utente. L'HTC Desire S, presentato per la prima volta al Mobile World Congress di Barcellona, potrebbe essere il primo device di HTC a ricevere questo gradito trattamento.

Non mancheremo di aggiornarvi sull'evoluzione della procedura di aggiornamento che potrebbe svolgersi, come spesso accade, in maniera differita a seconda delle varie aree geografiche.

Fonte: XDA-developers via Pocket Now

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Sono state diffuse in rete nelle scorse ore le prime segnalazioni della disponibilità di un aggiornamento OTA dedicato all’HTC Desire S che, oltre a portare alla versione 2.3.5 il sistema operativo Android, introdurrebbe anche l’interfaccia utente Sense in versione 3.0.

htc desire s

Partono dal sito XDA-developers le segnalazioni relativa alla notifica di una aggiornamento OTA, quindi ufficiale, che porterebbe alla release 2.3.5 il sistema operativo. Nello specifico è un utente residente nel Regno Unito ed in possesso di uno smartphone con ROM stock, no brand a comunicare di aver ricevuto l’upgrade.

Dallo screenshot mostrato in apertura emerge un particolare degno di nota. Oltre alla versione del sistema operativo ad essere cambiata è anche quella del’interfaccia utente personalizzata Sense che passa alla versione 3.0, quella preinstallata in smartphone top di gamma di HTC come il Sensation e l’EVO 3D.

Tale modifca rappresenta una novità importante, perchè, a memoria, HTC non ha mai reso disponibile per gli smartphone precedentemente rilasciati la versione più aggiornata dell’interfaccia utente. L’HTC Desire S, presentato per la prima volta al Mobile World Congress di Barcellona, potrebbe essere il primo device di HTC a ricevere questo gradito trattamento.

Non mancheremo di aggiornarvi sull’evoluzione della procedura di aggiornamento che potrebbe svolgersi, come spesso accade, in maniera differita a seconda delle varie aree geografiche.

Fonte: XDA-developers via Pocket Now

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: