Home > News > HTC Desire, novità in arrivo con l’evento del 27 novembre?

HTC Desire, novità in arrivo con l’evento del 27 novembre?

Novità in arrivo per la gamma Desire di HTC. Il prossimo 27 novembre, il colosso taiwanese terrà un evento tramite il quale verranno annunciate importanti novità circa i suoi modelli di fascia media e medio bassa.

Non si sa nient’altro in merito a ciò che questo evento potrebbe annunciare, anche se sul web si sono già iniziate a rincorrere le prime indiscrezioni: la webzine VR-Zone, ad esempio, ha ipotizzato che la data del 27 Novembre servirà ad HTC per annunciare quattro nuovi terminali Desire. Nello specifico, potrebbero trovar luce i dispositivi 700 dual SIM, 601, 501 e 300.

htc-desire

In realtà, se così fosse, l’impatto delle novità rimarrebbe piuttosto limitato: i dispositivi 601, 501 e 300 altro non sarebbero che sole varianti di terminali già esistenti, mentre la vera e propria novità sarebbe eventualmente introdotta da Desire 700 dual SIM.

Insomma tutto è ancora coperto da grande riservatezza, ma non è affatto escluso che l’evento di mercoledì prossimo non possa trascinar con sé alcune novità che ora come ora potremmo aver escluso. Se non altro perchè fuori dal nostro immaginario di ipotesi.
Resta comunque il fatto che il colosso taiwanese abbia tutto l’interesse di competere contro i colossi di Samsung e LG, suoi storici e principali contendenti nel mercato dei dispositivi mobili.