Home > News > HTC Desire HD: disponibile un nuovo aggiornamento OTA

HTC Desire HD: disponibile un nuovo aggiornamento OTA

L'HTC Desire HD è stato sino al recente arrivo dell'HTC Sensation, lo smartphone Android top di gamma del produttore taiwanese. Lungi dall'essere tutt'ora considerato uno smartphone "superato" il dispositivo ha ricevuto da poco un aggiornamento OTA.

htc desire hd

Alle segnalazioni dei primi utenti che hanno effettuato con successo l'upgrade si somma la conferma ufficiale rilasciata da HTC Italia dalle pagine di Twitter. Al momento il changelog ufficiale è stato diffuso in maniera molto stringata e fa riferimento ad un miglioramento generale delle performance del WiFi. Non sappiamo ancora se l'upgrade comprende ulteriori novità; non mancheremo di indicarvi eventuali ulteriori dettagli.

Trattandosi di un aggiornamento OTA lo smartphone dovrebbe segnalare in automatico la presenza dell'upgrade. Qualora la notifica non sia stata ricevuta vi suggeriamo di effettuare un controllo manuale da "Impostazioni" -> "Info sul telefono" -> "Aggiornamenti software" -> "Controlla ora".

Fonte: HTC Italia

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

L’HTC Desire HD è stato sino al recente arrivo dell’HTC Sensation, lo smartphone Android top di gamma del produttore taiwanese. Lungi dall’essere tutt’ora considerato uno smartphone “superato” il dispositivo ha ricevuto da poco un aggiornamento OTA.

htc desire hd

Alle segnalazioni dei primi utenti che hanno effettuato con successo l’upgrade si somma la conferma ufficiale rilasciata da HTC Italia dalle pagine di Twitter. Al momento il changelog ufficiale è stato diffuso in maniera molto stringata e fa riferimento ad un miglioramento generale delle performance del WiFi. Non sappiamo ancora se l’upgrade comprende ulteriori novità; non mancheremo di indicarvi eventuali ulteriori dettagli.

Trattandosi di un aggiornamento OTA lo smartphone dovrebbe segnalare in automatico la presenza dell’upgrade. Qualora la notifica non sia stata ricevuta vi suggeriamo di effettuare un controllo manuale da “Impostazioni” -> “Info sul telefono” -> “Aggiornamenti software” -> “Controlla ora”.

Fonte: HTC Italia

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: