Home > Smartphone > HTC Desire 8 confermato da un teaser?

HTC Desire 8 confermato da un teaser?

Alcuni giorni fa è stato diffuso il rendering del HTC Desire 8, presunto phabelt dell’azienda taiwanese, che si dovrebbe posizionare nella fascia media del mercato.

 

HTC Desire 8

Tutte le informazioni a riguardo del HTC Desire 8

Oltre al rendering  sono state riferite anche le prime indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche del dispositivo. Solitamente , come avviene per i rumors, la veridicità delle immagini sono dubbie, ma in questo caso è stata la stessa HTC ad avvalorare la fondatezza delle informazioni precedentemente emerse, pubblicando un’immagini sull’account ufficiale HTC su Sina Weibo ( social network molto diffuso nel mondo asiatico).

La lingua purtroppo non aiuta a decifrare il significato esatto del messaggio, me nel post pubblicato da HTC si fa il riferimento al phablet in questione ovvero l’HTC Desire 8 (guarda qui). L’immagine dello smartphone è la stessa che è stata vista nel rumors diffuso precedentemente.

HTC Desire 8

Parlando invece delle caratteristiche tecniche, HTC Desire 8 sarebbe dotato di un display dalla diagonale da 5,5 pollici, connettività dualsim. Il reparto fotografico è composto da due fotocamere, quella anteriore da 5 e posteriore da 13 mega pixel. Inoltre è presente anche il doppio altoparlante anteriore Boomsound.

Dalle caratteristiche tecniche emerse sembrerebbe proprio che questo HTC Desire 8 andrebbe a posizionarsi nella fascia medio-bassa del mercato. Attendiamo ulteriori informazioni a riguardo di questo HTC Desire 8. Si pensa comunque che per la presentazione ufficiale non si dovrà aspettare molto, viste le conferme diffuse dalla stessa HTC.