Home > Android > HTC Desire 728 passa dalla TENAA: le specifiche tecniche

HTC Desire 728 passa dalla TENAA: le specifiche tecniche

htc-desire-728

Il colosso taiwanese non ferma le sue produzioni e decide di non farlo neanche a margine di un periodo che è tutto fuorché positivo: i risultati finanziari dell’azienda mostrano una netta flessione e le previsioni per il futuro, tanto per cambiare, non descrivono nulla di buono.

Eppure HTC sembra volersi rialzare a suon di ulteriori investimenti ed in particolar modo abbracciando un fronte in cui HTC D728w risulta essere l’ultimo dispositivo arrivato di un portafoglio aziendale non poi così povero. Parliamo di un nuovo midrange che è appena stato certificato dalla TENAA e che dovrebbe arrivare sul mercato sotto il nome di HTC Desire 728.

Al suo seguito, naturalmente basandoci su quanto emerso dai documenti dell’ente di certificazione, troveremo un display 5.5″ con risoluzione HD (1080 x 720 pixel), un processore MediaTek con frequenza di clock da 1.3GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna con possibilità di espansione, doppia fotocamera da 13 e 5 megapixel, nonché un sistema operativo basato su Android 5.1 Lollipop.

Le misure di HTC Desire 728 sono pari a 157.9 × 77.8 × 7.87 mm per un peso che non va oltre i 150 grammi. Il device, in ogni caso, dovrebbe esser lanciato in molte tontalità cromatiche tra cui quella bianca, quella nera, quella oro, grigia, arancione e rossa in tempi tuttavia non ancora chiari.

via