Home > News > HTC Desire 728: immagini leaked emergono online

HTC Desire 728: immagini leaked emergono online

HTC-Desire-728

 Circa un mese fa la TENAA ha veduto presso i propri uffici la visita di HTC Desire 728 (HTC Desire 728 passa dalla TENAA: le specifiche tecniche). Tuttavia, da allora, non se ne è più saputo nulla. Nelle scorse ore invece, in rete sono emerse parecchie immagini leaked che ci mostrano, in ogni angolazione, la scocca di HTC Desire 728.

HTC-Desire-728 (1)

Partendo dalla parte frontale, il design, nonostante sia simile a tutti gli altri smartphone HTC, ha delle cornici meno pronunciate, unico vero difetto dell’estetica degli smartphone del colosso taiwanese. Dopo di che, troviamo il doppio speaker (crediamo però che non sia BoomSound).

Per quanto riguarda invece la parte posteriore, troviamo il sensore fotografico nell’angolo in alto a destra e subito sotto il flash LED. Niente di eclatante neanche spostandoci verso il centro, dove è presente il secondo microfono utile alla soppressione dei rumori ambientali.

HTC-Desire-728 (2)

Interessante invece notare come tutti gli slot (due per le SIM e uno per la micro SD) siano posti sul lato sinistro, mentre il tasto di accensione ed il bilanciere del volume sono posti sul bordo opposto.

HTC-Desire-728 (3)

Analizzando invece le caratteristiche tecniche, non notiamo differenze con quelle emerse dai documenti della TENAA il mese scorso, per cui fate riferimento a quelle. Per l’intera galleria fotografica invece, recatevi sul link della fonte.

VIA  FONTE