Home > Smartphone > Htc Desire 601: in Italia a 299 euro

Htc Desire 601: in Italia a 299 euro

All'inizio erano solo indiscrezioni ma ora sembra essere certo: Samsung Galaxy Note 10.1 avrà un processore quad-core. Scopriamo insieme maggiori dettagli

 

 

Galaxy Note

Non manca poi così tanto: il lancio sul mercato del Galaxy Note 10.1 sembra essere abbastanza vicino. Stando alle ultime indiscrezioni trapelate, il nuovo dispositivo della casa coreana sarà equipaggiato con un processore Exynos 4412 quad-core, Il che garantirà prestazioni superiori del 26%, con un risparmio energetico dal 35 al 50%. Completano il tutto 16 GB di memoria interna, ampliabili tramite apposita scheda microSD, una S-pen e due fotocamere, una frontale da 2Mpx e una nel retro da 3Mpx.

Il prezzo del dispositivo dovrebbe aggirarsi sui 729€.

Fonte: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Htc Desire 601Dopo la commercializzazione in esclusiva TIM finalmente in italia Htc Desire 601 in versione no-brand nei rivenditori di telefonia.

La distribuzione esclusiva di TIM è terminata, da oggi è possibile acquistare l’Htc Desire 601 anche come smartphone no-brand. Possiamo definirlo uno smartphone di fascia media, basato però sullo stesso design che contraddistingue i top di gamma Htc, dalla Sense 5.0 con BlinkFeed agli altoparlanti BoomSound di Htc One

Per chi precedentemente aveva riscontrato difficoltà nel reperire lo smartphone, a causa appunto della bassa distribuzione nel mercato italiano, sarà felice di sapere che adesso, a 299€, Htc Desire 601 è disponibile in qualunque catena di elettronica.

Per le specifiche complete di questo piccolo terminale potete fare riferimento alla news del momento del lancio, un terminale di tutto rispetto per chi cerca compromessi tra prestazioni, prezzo, design e robustezza.