Home > News > HTC Desire 500: svelate date e prezzi per l’Italia

HTC Desire 500: svelate date e prezzi per l’Italia

htc_desire_500_1

HTC prosegue lungo il suo iter per la distribuzione dei propri device, gli ultimi modelli sono stati infatti realizzati con lo scopo preciso di sondare il mercato europeo e quello asiatico, quest’ultimo definito come un settore emergente, con la speranza d’incrementare le vendite e risollevare quindi i trend economici che vedono il colosso taiwanese in seria difficoltà, il tutto nonostante l’ottimo impatto della serie One.

Gli sforzi sono importanti, non a caso è stata anche avviata la nota campagna “HTC Change” con la quale si spera di migliorare l’immagine del brand tramite anche volti noti del panorama cinematografico, ovvio il riferimento agli spot realizzati con Robert Downey Jr. nonostante ciò l’azienda conta d’incrementare la vendite tramite alcuni modelli mirati, possibilmente a basso costo, da immettere sul mercato con qualità che si avvicinino alla serie One ed altri noti modelli, e questo è l’HTC Desire 500.

Il modello reso ufficiale nello scorso mese era sparito dai radar, ciò a causa dei tempi logistici, anche abbastanza dilatati, che la società sta impiegando per la commercializzazione e soltanto nelle ultime ore siamo finalmente venuti a conoscenza delle date e dei prezzi ufficiali delineati per il suo arrivo in Italia, soddisfacendo un’attesa frenetica da parte di molti utenti che stavano attendendo di capire il costo finale del modello per valutarne l’acquisto. L’HTC Desire 500 arriverà in Italia da Settembre e ad un prezzo inferiore ai 300 euro, un dettaglio che lo rende quindi molto appetibile sul mercato visto il rapporto qualità prezzo e non mancherà di dar vita ad offerte anche sottocosto che dovrebbero far calare ulteriormente il prezzo, basti vedere alcuni store online britannici dove in pre-ordine è possibile acquistarlo ad un prezzo variabile tra i 263 ed i 275 euro.

Vedremo quali saranno le offerte specifiche nel nostro paese, ma ad un costo simile è probabile che l’HTC Desire 500 diventi uno dei modelli più ricercati del 2013.

Via.