Home > News > HTC conferma il Diamond: sarà il prodotto più importante del 2008

HTC conferma il Diamond: sarà il prodotto più importante del 2008

L'articolo del Taipei Times conferma che il prossimo 6 maggio verrà annunciato l'HTC Diamond, che costituirà la punta di diamante del 2008 per il produttore taiwanese.

foto

"I ricavi saliranno del 20% grazie alla commercializzazione, nel prossimo mese, di un nuovo dispositivo Touch" che sarà "il più importante prodotto HTC dell'anno", sostiene Cheng Hui-ming, esecutivo finanziario di HTC.

Affermazione particolarmente interessante se si considera che entro la fine dell'anno è atteso anche lo smartphone basato su sistema operativo Android, meglio conosciuto come "Dream".

Fonte: EngadgetMobile.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

L’articolo del Taipei Times conferma che il prossimo 6 maggio verrà annunciato l’HTC Diamond, che costituirà la punta di diamante del 2008 per il produttore taiwanese.

foto

“I ricavi saliranno del 20% grazie alla commercializzazione, nel prossimo mese, di un nuovo dispositivo Touch” che sarà “il più importante prodotto HTC dell’anno”, sostiene Cheng Hui-ming, esecutivo finanziario di HTC.

Affermazione particolarmente interessante se si considera che entro la fine dell’anno è atteso anche lo smartphone basato su sistema operativo Android, meglio conosciuto come “Dream”.

Fonte: EngadgetMobile.

Sistema Operativo: 
Contenuto: