Home > News > HTC ti porta a vedere Champions League ed Europa League

HTC ti porta a vedere Champions League ed Europa League

Se aveste intenzione di acquistare un dispositivo dell’azienda taiwanese HTC (quest’anno sponsor ufficiale di Champions League ed Europa League), della famiglia One e, al tempo stesso siete degli appassionati di calcio, vi informiamo che il nuovo concorso HTC ti porta a bordo campo potrebbe fare proprio al caso vostro, insomma l’utile e il dilettevole insieme, come si suole dire.

htc_champions_league_europa_league

 

Per partecipare sarà sufficiente, infatti, proprio acquistare uno smartphone  tra HTC OneHTC One mini HTC One max ed inserire i propri dati nella pagina ufficiale del concorso per poter vincere, ogni settimana, due biglietti comprensivi di vip hospitality, con viaggio e pernottamento, per assistere ad una partita di UEFA Champions League o di UEFA Europa League.

dati che vi verranno richiesti per poter partecipare al concorso per poter vincere un biglietto, per una delle sfide della Champions League o dell’Europa League, sono i classici personali, il codice IMEI dello smartphone acquistato ed infine i riferimenti dello scontrino fiscale. I partecipanti che verranno premiati ogni settimana saranno in tutto quattro e potranno concorrere per aggiudicarsi i seguenti match:

  • AC Milan – Ajax (11 dicembre 2013)
  • SSC Napoli – Arsenal (11 dicembre 2013)
  • ACF Fiorentina – Dnipro (12 dicembre 2013)
  • SS Lazio – Trabzonspor (12 dicembre 2013)

Nel mese di dicembre, infine, verranno estratti i 2 biglietti per i match della fase ad eliminazione diretta della Champions League o dell’Europa League. Ma non finisce qui e, infatti, oltre a tutto questo, alla fine di ogni mese, verrà estratto un ulteriore concorrente che avrà modo di vivere un’esperienza molto particolare, ovvero la HTC Fan Photographer per la partita AC Milan – Ajax e per un altro match della fase ad eliminazioni diretta.

Il concorrente che si aggiudicherà il premio HTF Fan Photographer, così come dal titolo del concorso HTC ti porta a bordo campo, avrà appunto l’occasione di stare a bordo campo, prima che la partita abbia inizio, per poter fotografare da vicino i propri beniamini, magari proprio con uno degli smartwatch HTC acquistati.