Home > News > HTC Action Cam per sfidare il colosso GoPro

HTC Action Cam per sfidare il colosso GoPro

Il produttore taiwanese, negli ultimi tempi, è sempre al centro dell’attenzione per quanto riguarda il mondo della fotografia mobile. Immaginiamo per esempio all’introduzione di una fotocamera ad Ultrapixel su HTC One M7 oppure all’introduzione di una Duo Camera su HTC One M8. Questo essere al centro dell’attenzione potrebbe continuare l’8 Ottobre, giorno in cui la stessa HTC terrà una conferenza in cui potrebbe annunciare diversi prodotti legati alla fotografia.

htc action cam

Il primo pensiero va ovviamente ad HTC Eye, smartphone che dovrebbe essere dotato di una super fotocamera frontale in grado di realizzare selfie qualitativamente molto validi. Un altro prodotto che potrebbe essere presentato è però un’HTC Action Cam. In questo modo, il produttore taiwanese entrerebbe nel settore delle action camera in cui il dominatore è sicuramente GoPro.

Tra le varie caratteristiche tecniche che HTC Action Cam (o come si chiamerà commercialmente) avrà, potrebbe esserci un sensore fotografico grandangolare da 16 Mpixel e un chip Bluetooth che permetterà alla camera di connettersi allo smartphone. Molti utenti pensano che questa HTC Action Cam sia una sorta di risposta a Sony e alle sue lenti attaccabili agli smartphone, anche se in questo caso si tratterebbe di un prodotto abbastanza diverso.

Il tempo per scoprire informazioni certamente non manca, visto che abbiamo ancora quasi un mese di tempo.

VIA