Home > News > HTC 10 non avrà una versione con Windows 10 Mobile

HTC 10 non avrà una versione con Windows 10 Mobile

htc-logo-700x389

Ci affidiamo nuovamente ad Evan Blass (in arte @evleaks) per comunicarvi che il nuovo smartphone top di gamma HTC 10 arriverà sul mercato solamente in versione Android e non col il sistema operativo Windows 10 Mobile. In rete infatti si pensava che il “10” del nome dello smartphone potesse riferirsi al sistema operativo mobile di casa Microsoft e, considerando anche che in passato HTC ha realizzato una versione speciale di HTC One M8 con a bordo Windows Phone 8.1, la speranza era più che lecita.

HTC 10

Coloro che stavano aspettando uno smartphone top di gamma con a bordo il Qualcomm Snapdragon 820 e Windows 10 Mobile dovranno rassegnarsi anche se non è che manchino alternative di livello. Pensiamo ad esempio al nuovo HP Elite X3, presentato ufficialmente al MWC 2016 di Barcellona come il primo vero smartphone in grado di sostituire un PC desktop (HP Elite X3 è veramente lo smartphone della produttività).

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che l’immissione sul mercato del nuovo HTC 10 dovrebbe avvenire il prossimo 19 Aprile, stando sempre a quanto riportato da @evleaks (HTC 10 arriverà sul mercato il 19 Aprile?).

VIA  FONTE