Home > News > HP TouchPad disponibile in Europa

HP TouchPad disponibile in Europa

L'HP TouchPad, dopo l'esordio nel mercato americano avvenuto il primo luglio, arriva anche nel nostro continente. I paesi in cui è possibile acquistare il tablet WebOS attualmente sono il Regno Unito, la Francia e la Germania.

hp touchpad

I prezzi destinati al mercato europeo partono da 479 euro per la versione con memoria interna da 16 GB e arrivano a 579 euro per quella con memoria da 32 GB (ved sito di HP Germania). Nel momento in cui scriviamo presso il sito di HP Italia non abbiamo trovato traccia dell'HP TouchPad se non sotto forma di un rinvio al sito inglese che ne illustra le caratteristiche tecniche. Ci aguriamo che l'Italia non vegna tagliata fuori dall'ambito dei mercati in cui il tablet verrà commercializzato condividendo il poco felice destino che i recenti prodotti Palm hanno avuto nel nostro paese.

Ricordiamo che l'HP TouchPad utilizza un processore dual-core da 1.2 GHz realizzato da Qualcomm, un display da 9.7" e il sistema operativo WebOS. L'accoglienza dell'HP TouchPad da parte del pubblico e degli addetti ai lavori sino ad ora è stata tiepida, anche se lo stesso Rubinstein aveva sottolineato di recente le ottime prospettive di evoluzione del sistema operativo WebOS.

Fonte: HP (ved qui, qui e qui) via TechRadar e Pre Central

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

L’HP TouchPad, dopo l’esordio nel mercato americano avvenuto il primo luglio, arriva anche nel nostro continente. I paesi in cui è possibile acquistare il tablet WebOS attualmente sono il Regno Unito, la Francia e la Germania.

hp touchpad

I prezzi destinati al mercato europeo partono da 479 euro per la versione con memoria interna da 16 GB e arrivano a 579 euro per quella con memoria da 32 GB (ved sito di HP Germania). Nel momento in cui scriviamo presso il sito di HP Italia non abbiamo trovato traccia dell’HP TouchPad se non sotto forma di un rinvio al sito inglese che ne illustra le caratteristiche tecniche. Ci aguriamo che l’Italia non vegna tagliata fuori dall’ambito dei mercati in cui il tablet verrà commercializzato condividendo il poco felice destino che i recenti prodotti Palm hanno avuto nel nostro paese.

Ricordiamo che l’HP TouchPad utilizza un processore dual-core da 1.2 GHz realizzato da Qualcomm, un display da 9.7″ e il sistema operativo WebOS. L’accoglienza dell’HP TouchPad da parte del pubblico e degli addetti ai lavori sino ad ora è stata tiepida, anche se lo stesso Rubinstein aveva sottolineato di recente le ottime prospettive di evoluzione del sistema operativo WebOS.

Fonte: HP (ved qui, qui e qui) via TechRadar e Pre Central

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: