Home > News > HP stipula partnership con Titan per la realizzazione di uno smartwatch

HP stipula partnership con Titan per la realizzazione di uno smartwatch

HP

Come ben saprete, HP ha un certo interesse nell’entrare a far parte del mercato dei terminali indossabili, più precisamente nel settore degli smartwatch. Nelle ultime ore abbiamo scoperto che la società ha stipulato una partnership con Titan proprio per la realizzazione di wearable.

Ricordiamo che tra le volontà di HP non ci sarebbe quella di andare a creare smartwatch mossi dal sistema operativo di Google, ovvero Android Wear, ma di utilizzare un proprio OS, il quale può essere utilizzato anche su orologi tradizionali e non per forza dotati di un display.

Per chi invece non sapesse chi è Titan, società indiana nel nostro mercato abbastanza sconosciuta, si tratta della quinta azienda al mondo che produce orologi, di conseguenza è una vera e propria potenza del settore.

Stipulata una partnership tra HP e Titan per la realizzazione di uno smartwatch

Al momento HP non ha rilasciato nessuna informazione sulle caratteristiche di cui sarà dotato il terminale. L’unica cosa che è stata confermata e che si tratterà di un “orologio” reattivo e non invadente. Inoltre l’indossabile HP dovrebbe essere compatibile sia con il sistema operativo di Google, Android, sia per quello di Apple, iOS.

A questo punti, l’unica cosa che ci resta da fare è attendere maggiori informazioni a riguardo, per scoprire nome e caratteristiche tecniche dello smartwatch. Fateci sapere le vostre opinioni, scrivendoci nei commenti.

Via