Home > Tablet > Hp pronta a presentare una nuova serie di tablet

Hp pronta a presentare una nuova serie di tablet

Hp

Hp in questo 2014 è molto carica e si sta apprestando a lanciare una nuova serie di tablet Android, di cui non si sanno ancora le caratteristiche tecniche.

Hp

Con questa nuova serie di tablet Android, Hp vuole aggredire le principali aziende che si sono dedicate a questa fascia di mercato. Le caratteristiche tecniche non sono state ancora fornite, ma secondo il noto @evleaks, la prima immagine mostra un terminale che dovrebbe andarsi a posizionare nella fascia bassa di mercato, visto il prezzo, che dovrebbe essere compreso tra i 99 e i 149 dollari.

Hp pronta a lanciare una nuova linea di tablet

Le cornici non sono sicuramente contenute, ma il fatto che il tablet Hp si vada a posizionare nella fascia bassa di mercato, dovrebbe comunque rendere interessante il terminale in questione. Non ci resta, purtroppo, che attendere le prime informazioni a riguardo ed eventuali confermi sui prezzi di vendita.

Oltre al modello base tablet di Hp, sono apparse anche altre immagini riguardanti a modelli di fascia più alta, che, in parte, vanno a ricordare HTC One M7. Il design è simle per il posizionamento delle casse anteriori. Anche in questo caso però non sono emersi dettagli riguardanti le caratteristiche tecniche. Quindi a questo punto dovremmo attendere per avere maggiori informazioni

Via