Home > News > Hp Oak: prima apparizione nella Roadmap Vodafone.

Hp Oak: prima apparizione nella Roadmap Vodafone.

In questi giorni è apparso questo nuovo interessante smartphone HP facente parte della Roadmap Vodafone per il 2008: HP Oak.

Dall'immagine possiamo vedere un design elegante caratterizzato dalla tastiera alfanumerica inserita nel dorso frontale dello smartphone e della tastiera qwerty a scorrimento laterale in linea con gli smartphone di ultima generazione.

Le altre caratteristiche sono inserite nella scheda tecnica accanto all'immagine dello smartphone e tra queste risalta agli occhi quello che potrebbe essere un punto debole: la capacità della batteria di soli 1010 mAh. Sembra poca come capacità a confronto con quella degli smartphone usciti nel 2007 che generalmente si assestava sui 1500 mAh.

Per il resto la dotazione standard sembra molto buona anche se dall'immagine si nota la mancanza di un joypad multidirezionale, però non sappiamo se questa sarà la versione definitiva e quindi qualcosina potrebbe anche cambiare da qui all'uscita nei mercati che sembra esser accreditata per Settembre.

Fonte: The Boys Genius Report.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

In questi giorni è apparso questo nuovo interessante smartphone HP facente parte della Roadmap Vodafone per il 2008: HP Oak.

Dall’immagine possiamo vedere un design elegante caratterizzato dalla tastiera alfanumerica inserita nel dorso frontale dello smartphone e della tastiera qwerty a scorrimento laterale in linea con gli smartphone di ultima generazione.

Le altre caratteristiche sono inserite nella scheda tecnica accanto all’immagine dello smartphone e tra queste risalta agli occhi quello che potrebbe essere un punto debole: la capacità della batteria di soli 1010 mAh. Sembra poca come capacità a confronto con quella degli smartphone usciti nel 2007 che generalmente si assestava sui 1500 mAh.

Per il resto la dotazione standard sembra molto buona anche se dall’immagine si nota la mancanza di un joypad multidirezionale, però non sappiamo se questa sarà la versione definitiva e quindi qualcosina potrebbe anche cambiare da qui all’uscita nei mercati che sembra esser accreditata per Settembre.

Fonte: The Boys Genius Report.

Sistema Operativo: 
Contenuto: