Home > News > HP: nessuno smartphone in progetto per il 2013

HP: nessuno smartphone in progetto per il 2013

Dopo un susseguirsi di rumors  arriva la conferma ufficiale: HP non ha in cantiere nessuno smartphone per il 2013

Hewlett-Packard

Dopo aver scosso il web dicendo che l'azienda aveva intenzione di rilasciare uno smartphone, affermazione che ha scatenato una lunga serie di rumors, arriva la smentita ufficiale da parte del CEO di HP: durante il 2013 non verrà introdotto nessuno smartphone da parte del colosso statunitense dell'informatica.

HP però un progetto per il settore smartphone ce l'ha. Meg Withman, amministratore delegato di Hewlett-Packard, ha affermato anche che tale progetto vedrà la luce nel corso dei prossimi 5 anni, periodo in cui HP dovrà affermarsi come produttore di ogni tipo di dispositivo, dal PC allo smartphone appunto.

L'azienda statunitense sembra essere nel mezzo di una importante riorganizzazione interna e di certo il flop della piattaforma WebOS è stato difficile da digerire. La quotazione in borsa dell'azienda americana è ai minimi storici ma la riscossa potrebbe partire con il rilascio dei nuovi tablet e PC-Desktop Windows 8 a partire da fine ottobre/ inizio di novembre.

Vi terremo aggiornati.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Dopo un susseguirsi di rumors  arriva la conferma ufficiale: HP non ha in cantiere nessuno smartphone per il 2013

Hewlett-Packard

Dopo aver scosso il web dicendo che l’azienda aveva intenzione di rilasciare uno smartphone, affermazione che ha scatenato una lunga serie di rumors, arriva la smentita ufficiale da parte del CEO di HP: durante il 2013 non verrà introdotto nessuno smartphone da parte del colosso statunitense dell’informatica.

HP però un progetto per il settore smartphone ce l’ha. Meg Withman, amministratore delegato di Hewlett-Packard, ha affermato anche che tale progetto vedrà la luce nel corso dei prossimi 5 anni, periodo in cui HP dovrà affermarsi come produttore di ogni tipo di dispositivo, dal PC allo smartphone appunto.

L’azienda statunitense sembra essere nel mezzo di una importante riorganizzazione interna e di certo il flop della piattaforma WebOS è stato difficile da digerire. La quotazione in borsa dell’azienda americana è ai minimi storici ma la riscossa potrebbe partire con il rilascio dei nuovi tablet e PC-Desktop Windows 8 a partire da fine ottobre/ inizio di novembre.

Vi terremo aggiornati.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: