Home > News > HP Elite X3 sta per aggiornarsi con la calcolatrice finanziaria HP 12C

HP Elite X3 sta per aggiornarsi con la calcolatrice finanziaria HP 12C

HP Elite X3

Forse non tutti conosceranno (noi siamo fra di essi) la calcolatrice finanziaria HP 12C. Essa è stata per molto tempo utilizzata in ambito economico grazie alle sue grandi potenzialità di calcolo. Considerando che HP Elite X3 è uno smartphone che fa della produttività, in ogni suo aspetto, il suo cavallo di battaglia, non c’è da stupirsi se HP vuole ricreare la calcolatrice finanziaria 12C all’interno dello smartphone.

HP 12C

Tale nuova feature dovrebbe arrivare con il prossimo aggiornamento software già in fase di sviluppo presso i laboratori HP. Insieme con la calcolatrice finanziaria HP 12C, nell’aggiornamento dovrebbero trovare spazio alcune altre novità inerenti il display.

Nello specifico, ci riferiamo alla sezione “Display Tools” ed alla possibilità di regolare la pressione necessaria affinché lo smartphone rilevi il nostro tocco sul display oppure a quella di risvegliarlo dallo stand by con un doppio tap sullo schermo.

Novità anche per quanto riguarda lo scanning dell’iride. Con il nuovo aggiornamento, gli utenti dovrebbero avere una preview di cosa la fotocamera frontale sta inquadrando così da posizionarsi in maniera più precisa di fronte al sensore che si occupa del riconoscimento dell’iride mediante Windows Hello.

Purtroppo al momento non sappiamo quando HP Elite X3 riceverà effettivamente quest’aggiornamento. Ricordiamo comunque che, così come ogni altro smartphone, anch’esso ha di recente ricevuto l’aggiornamento a Windows 10 Mobile Anniversary Update.

VIA  FONTE