Home > News > HP Elite X3 si mostra in un nuovo video promo

HP Elite X3 si mostra in un nuovo video promo

HP Elite X3

Lo abbiamo già definito il miglior smartphone per la produttività nel momento della presentazione ufficiale ed HP, attraverso il nuovo video promozionale, non fa altro che confermare il nostro pensiero. Stiamo parlando ovviamente di HP Elite X3, smartphone dal display di 6 pollici AMOLED e dal SoC Qualcomm Snapdragon 820.

Ovviamente il principale punto su cui HP concentra la propria campagna pubblicitaria è la funzionalità Continuum di Windows 10 Mobile che permette di utilizzare lo smartphone anche con una sorta di computer collegandolo ad un monitor ed adattando l’interfaccia grafica.

Inoltre, grazie allo sviluppo di un ambiente virtualizzato (HP Workspaces) che permette l’utilizzo di software sviluppato per processori x86, HP completa il cerchio della produttività:

Quindi, quello che stiamo facendo con HP Workspaces è il creare un catalogo di app che permette, utilizzando l’autenticazione di Active Directory per accedere alle applicazioni virtualizzate e quando si è collegata la tastiera e il mouse, di usufruire di un’esperienza d’uso molto simile ad un computer nel senso stretto del termine.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi vogliamo ricordare che il prezzo di vendita di questo device è ovviamente strettamente legato alle grandi possibilità in ambito software che offre (oltre i 700 euro) e che in futuro HP Elite X3 arriverà sul mercato anche in colorazione Gold.

VIA