Home > Accessori > HP Elite X3 si mostra in nuovi video tutorial

HP Elite X3 si mostra in nuovi video tutorial

HP Elite X3

Tra gli smartphone più interessanti di questa seconda metà del 2016, oltre ovviamente ai vari Galaxy S7, Galaxy Note 7 e iPhone 7, troviamo sicuramente HP Elite X3. Esso, presentato inizialmente al MWC 2016 di Barcellona e successivamente mostrato in svariate altre occasioni, non è ancora arrivato ufficialmente sul mercato ma si appresta a farlo.

Per chi non lo sapesse, si tratta dello smartphone maggiormente indicato nel caso si utilizzasse fortemente lo smartphone per la produttività. Grazie infatti al grande display da 6 pollici, al SoC Qualcomm Snapdragon 820 ed alla compatibilità con Continuum di Windows 10 Mobile, è uno dei migliori modi per unire la produttività di un PC desktop e di uno smartphone.

Nelle scorse ore HP ha tra l’altro pubblicato su YouTube tre nuovi video tutorial per aiutare coloro che decideranno di acquistare HP Elite X3 ad usufruire di Continuum. Il primo video si riferisce al collegamento dello smartphone con una Display Dock:

Il secondo tutorial è molto simile ma ci mostra come connettere lo smartphone ad un monitor esterno in maniera wireless ed avere quindi una flessibilità ancora maggiore:

Il terzo filmato invece mostra quali sono i primi passi da fare per rendere operativa la Display Dock data in abbinata allo smartphone (un tutorial veramente molto basilare):

VIA