Home > Apple > The Horus Heresy: Drop Assault è disponibile su iPhone e iPad

The Horus Heresy: Drop Assault è disponibile su iPhone e iPad

The Horus Heresy: Drop Assault

The Horus Heresy: Drop Assault è il titolo di un nuovo videogioco, disponibile sullo store Apple. E’ stato sviluppato dallo sviluppatore CROOZ Inc. e può essere scaricato gratuitamente sui vostri dispositivi iOS, visto che è stato rilasciato come free-to-play. Ovviamente va da sè che potrete durante le vostre partite acquistare tramite delle micro-transazioni, oggetti extra, sbloccare livelli e personaggi e molto altro.

The Horus Heresy: Drop Assault per iPhone e iPad è il primo videogioco ambientato nell’epoca The Horus Heresy dell’universo di Warhammer 40.000.

Scegli da che parte stare nella sanguinosa guerra civile tra le Legioni di Space Marine dell’Imperatore nel 31° millennio. Come Capitano delle tue unità potrai personalizzare il tuo esercito ed elaborare spietate tecniche di combattimento. Crea un Capitolo con i tuoi amici e sfida gli avversari di tutto il mondo in Scaramucce in tempo reale

Ecco invece alcune caratteristiche di The Horus Heresy: Drop Assault:

  • Scegli da che parte stare: combatterai come Lealista al fianco dell’Imperatore o sosterrai Horus come Traditore?
  • Guida una delle quattro storiche Legioni di The Horus Heresy: Bambini dell’Imperatore, Guardia della Morte, Divoratori di Mondi e Figli di Horus e ottieni bonus unici per ognuna di esse.
  • Sfida gli avversari di tutto il mondo nelle Scaramucce in tempo reale per guadagnare ricompense fantastiche.
  • Personalizza la tua base e la tua difesa scegliendo tra le straordinarie rovine delle ambientazioni di The Horus Heresy nell’universo di Warhammer 40.000.
  • Prendi parte a battaglie epiche, con rapidi combattimenti tattici e missioni bonus dinamiche.
  • Sblocca le potentissime unità dell’epoca The Horus Heresy e annienta i nemici con attacchi devastanti.

Qui sotto vi lasciamo una serie di immagini del gioco, il trailer ufficiale e il badge per poterlo scaricare sui vostri iPhone e iPad.