Home > News > Horn sbarca su iPhone, iPad e Android

Horn sbarca su iPhone, iPad e Android

Una terribile maledizione rischia di cambiare per sempre il suo villaggio ma Horn non ci sta. Su iPhone, iPad e Android arriva una nuova avvincente avventura grafica Sbarca sugli schermi di iPhone, iPad e terminali Android un nuovo gioco che ambisce a ...

Una terribile maledizione rischia di cambiare per sempre il suo villaggio ma Horn non ci sta. Su iPhone, iPad e Android arriva una nuova avvincente avventura grafica

Horn

Sbarca sugli schermi di iPhone, iPad e terminali Android un nuovo gioco che ambisce a conquistare il prestigioso titolo di migliore avventura grafica per dispositivi mobile: stiamo parlando di Horn.

Già protagonista di un importante evento come la Google I/O Conference 2012, Horn può vantare una grafica 3D curata fin nei minimi particolari e personaggi fuori dal comune.

Semplice la trama del gioco: il protagonista è Horn, un giovane apprendista fabbro che ha il compito di liberare il proprio villaggio da un esercito di giganteschi mostri che lo hanno invaso. Attenzione però: a propria disposizione gli utenti non avranno fucili o razzi ma dovranno accontentarsi di armi più classiche, come spade e balestre.

Horn per iPhone e iPad può essere acquistato in App Store, la versione per Android (ottimizzata per i dispositivi con processori Tegra 2 e Tegra 3) può essere acquistata nel Google Play Store. A seguire il suo video promo.

Video: 

Immagini: 
Horn
Horn
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: