Home > Apple > HOOK, un divertente puzzle game per iPhone e iPad

HOOK, un divertente puzzle game per iPhone e iPad

HOOK

HOOK è il nome di un nuovo e divertente puzzle game, che è disponibile sullo store Apple. E’ stato sviluppato da Maciej Targoni e pubblicato su kongregate, sito di giochi online.

Visto il grande successo ottenuto, più di 200 milioni di download, lo sviluppatore ha creato una versione mobile, che può essere acquistata al prezzo di 0,99 euro da App Store. L’obiettivo principale del gioco è quello di riuscire a risolvere tutti gli enigmi che vi si presenteranno durante l’avventura, se così possiamo definirla. Ovviamente la difficoltà è ben bilanciata, si partirà dai primi livelli molto facili fino ad arrivare agli ultimi livelli molto più complessi.

Tecnicamente è minimalista, infatti presenta una grafica molto povera ma allo stesso tempo bella da vedere dal punto di vista estetico. Il tutto è accompagnato da una soundtrack che si sposa in maniera perfetta con il genere di gioco.

Vi ricordiamo che HOOK per iPhone e iPad è disponibile su App Store. Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di screenshot del gioco e il badge per poterlo scaricare sui vostri dispositivi iOS.

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming mobile e non solo vi basterà rimanere collegati su queste pagine.

Developer: Maciej Targoni
Price: 0,99 €