Home > Android > Honor Cherry: in rete le nuove immagini

Honor Cherry: in rete le nuove immagini

honor-cherry-leaked

Honor sta lavorando a un nuovo smartphone che nei giorni scorsi ha già iniziato a far parlare di sé: si tratta di Honor Cherry, un dispositivo destinato appositamente ad un pubblico giovane e per questo costruito sulla base di quelle che sono le esigenze dei ragazzi. Ma a premere sul pedale dell’acceleratore ci sono ora delle nuove foto che a scanso di improbabili smentite dovrebbero anticiparne il design definitivo.

Gli scatti che possiamo ammirare nella gallery che segue (e in copertina) ci danno la possibilità di conoscerlo in via del tutto anticipata, anche se in realtà qualcosa di Honor Cherry lo sappiamo già. Le caratteristiche tecniche, ad esempio, sembrano destinate a convergere su quanto segue: processore HiSilicon Kirin 620 octa-core, GPU Mali-450MP4, supporto LTE, fotocamera 13 megapixel e batteria da 2.550 mAh.

E per quel che riguarda il lato commerciale della questione? Al momento ci è stato riferito che Honor Cherry debutterà nella sola Russia ad un prezzo fissato tra i 13.000 e i 15.000 rubli, ovvero tra i 210 e i 240 euro. Lo smartphone debutterà poi in altri paesi, anche se probabilmente lo farà solo in un secondo momento.

Tra specifiche tecniche, immagini e anticipazioni riguardanti la sua disponibilità sui mercati, Honor Cherry sta iniziando a rendersi noto praticamente sotto qualsiasi fronte: è perciò inevitabile che nel corso dei prossimi giorni emergeranno le ultime informazioni destinate a completare una volta per tutte il quadro riguardante questa nuova creatura!

via