Home > Android > Honor 6 presentato ufficialmente: top di gamma a 299 euro

Honor 6 presentato ufficialmente: top di gamma a 299 euro

Molti di noi aspettavano il Nexus 6 per vedere un top di gamma completo a buon mercato ma se oggi ne è stato presentato uno veramente molto interessante dobbiamo ringraziare Huawei e non Motorola. La società cinese ha lanciato un nuovo brand che si chiamerà semplicemente Honor e il primo prodotto di questo nuovo marchio sarà Honor 6, un dispositivo che sarà disponibile tra qualche ora su Amazon al prezzo di 299 euro.

Il prodotto in questione non è altro che la versione internazionale di Huawei Honor 6 con la differenza che in Italia Honor 6 avrà un solo slot per la sim (è sempre più evidente come gli operatori telefonici non sopportino i dual sim). Caratteristiche tecniche di alto livello come potete vedere dalla seguente scheda:

  • processore Octa-core Kirin920 chipset e integrato con moduli di comunicazione LTE Advanced che supportano la categoria di protocollo LTE Cat6, può raggiungere una velocità di download di 300Mbps, la più alta al mondo.
  • GPU ad alte prestazioni (Mali T628MP4)
  • 3GB di RAM.
  • fotocamera da 13MP, è possibile scattare foto velocemente senza sbloccare lo schermo, ma cliccando semplicemente due volte in rapida successione sul tasto per abbassare il volume.
  • Batteria di 3100mAh con tecnologia SmartPower2.0, che permette un’autonomia di più di 2 giorni a fronte di un normale utilizzo e più di un giorno in caso di utilizzo intensivo.
  • Display FHD incorporato da 5.0 pollici di qualità superiore con alta densità di pixel (445 PPI), per immagini più nitide. 

Honor 6 sarà in vendita su Amazon a partire dalle ore 9 CET di mercoledì 29 ottobre, a un prezzo al pubblico di €299,99.

Via