Riporto quanto commentato nel sondaggio in rilievo sulla home.
"Da possessore di iPhone,posso dirvi che 1 anno fa,la apple ha veramente "gettato le basi" per una rivoluzione tecnologica nell'ambito della telefonia mobile. Non sono un fan Apple,anzi,quindi parlo con la massima obiettività. C'è chi dice che la apple stessa,con iphone,abbia copiato HTC ed effettivamente è innegabile come la somiglianza con qualche suo terminale ci sia. Ma è altrettanto innegabile come molti ora considerano l'iphone come un pessimo terminale,definizione a mio modo di vedere sbagliata. Si può considerare "castrato" ma l'hardware che pulsa in lui,1 anno fa,era veramente notevole e la dimostrazione banalissima è che nessun s60 riusciva ad emulare come l'iphone un gioco PSX e nessun s60 tutt'oggi lo fa. Merito anche della malleabilità del mac os,sia chiaro. Ciò che è chiaro però è che ora,nonostante molti tutt'oggi abbiano solo pessime idee sull'iphone,evidentemente queste idee non vengono condivise o comunque non del tutto,dalle case costruttrici,visto che vedo quasi sugli scaffali,tanti piccoli grandi iphone che a dover di cronaca si deve pur dire "meno castrati" e più pensati per un uso "all in one" che di certo non è del tutto l'uso che con un iphone si può fare.
Quindi si,per ora la mia pietra va nel vassoio dell'iphone.
Alexkidd"
Vorrei sapere la vostra