Nessun possessore di iPhone tra noi?
Inserito da moon182 il Dom, 20/07/2008 - 07:50
Ma non c'è nessuno che ha ceduto al fascino della mela morsicata tra noi? 
Io quand'è uscito qualche tentazione l'ho avuta, però le tariffe non proprio concorrenziali ed alcune lacune secondo me importanti mi han fatto desistere dal pensare realmente all'acquisto e così ho buttato i miei pensieri sul nuovo HTC Touch Pro in uscita per settembre...speriamo. 
Però, tornando alla discussione, nessuno di voi che ha potuto almeno provare questo nuovo gadget tecnologico che va tanto di moda ultimamente? 
»
- Login o registrati per inviare commenti

in test....
L'iPhone 3G è arrivato in Redazione questa settimana... la recensione completa è attesa a breve (max 15/20 giorni).
Bene bene... Davide_TV.
Bene bene...
Davide_TV.
Purtroppo sono caduto nella
Purtroppo sono caduto nella rete del buon Steve
Eccomi
Sono nuovo ma posso mettere a disposizione la mia per ora futile esperienza in campo apple ed iPhone(solo in quel campo "futile" però
) visto che lo possiedo.
Provato!
Io ho avuto modo di provarlo, un mio amico lo ha comprato subito (era nel negozio TIM a mezzanotte)!
Lui lo ha preso sbloccato a 499e...
Ho avuto modo di provarlo per qualche minuto, devo dire che l'interfaccia touchscreen è quanto di più intuitivo si possa immaginare, mi sono trovato a mio agio all'istante!
Buone le dimensioni, grazie al ridotto spessore in tasca non crea fastidio.
Buona anche la fotocamera, anche se purtroppo non ha zoom e non può fare filmati.
Ottima la riproduzione audio e soprattutto video, grazie allo schermo gigantesco!
Poi non saprei, purtroppo non è mio
Ero anche io uno di quei
Ero anche io uno di quei folli che a mezzanotte dell'11 (quindi anche il mio compleanno) era li. il mio è 16gb nero preso a 569. Attivata la promozione vodafone dell'iphone pack chiamando al 190 e quindi senz a imei registrato al terminale (ma penso che ora lo abbiano registrato loro alla faccia di tim).
per i video,mms,Bt e altre cose...bisogna solo avere una pazienza che credo non sia più lunga di 2 o 3 giorni perché manca un famoso programma ancora. A buon intenditor ....
Anche a me piacere poterlo
Anche a me piacere poterlo provare però al momento non ho avuto l'occasione di prenderlo in mano ma lo ho solamente visto da pochi cm...

L'impressione è stata molto buona però non tale da farmi fare la follia e prenderlo...
Poi, qui ad agosto dovrebbe uscire il nuovo HTC Touch Pro e quindi la guerra si fa agguerrita...lo so che sono due smartphone molto diversi, però entrambi mi strizzano l'occhio e sinceramente mi troverei molto in difficoltà se dovessi dover scegliere tra uno dei due...
Davide_TV.
Troppo caro!
L'iPhone è molto bello, però il costo è esagerato, 500€ sono veramente troppi secondo me, inoltre non mi piaccioni i piani tariffari a costo fisso.....
Se fra un annetto o 2 scenderà a cifre umane ci farò un pensierino molto molto volentieri!
Secondo me sono le tariffe
Secondo me sono le tariffe il vero problema del nuovo iPhone...se pensi, i 500€ sono abbastanza allineati con il costo dei modelli di punta degli altri produttori, vedi HTC Diamond, però sono realmente le tariffe che non vanno...avessero fatto una tariffa realmente d'attacco per l'iPhone ne avrebbero venduto molti ma molti di più...
Davide_TV.
anche a 700 euro(vedi
anche a 700 euro(vedi francia) la gente lo comprava. Quindi la politica loro è giusta. Jobs e chi per lui,è veramente una macchina da soldi. Come l'app store sarà la gallina dalle uova. L'hardware è ottimo e il multi touch è ancora un brevetto che hanno scelto loro (ma che qualcuno copierà aimé...forse la nokia che per copiare è maestra) dove si può lavorare tanto. Diamo tempo a tempo ricordando che se anche il telefono vuole la sua classe uscito da una giacca,personalmente posso dirvi che un iphone nero ne ha tanta,certo non da giustificarne il prezzo ;)
Ma come ho già scritto
Ma come ho già scritto sopra, secondo me il prezzo non è assolutamente fuori mercato, vedi ad esempio l'HTC Diamond, ma sono le tariffe dedicate all'iPhone che sono assolutamente fuori mercato...
Secondo me conviene solamente prenderlo a prezzo pieno, anche se questo vuol dire non poterne sfruttare le grandi potenzialità...però al momento questo c'è....
Davide_TV.
Siamo d'accordo che il
Siamo d'accordo che il prezzo è in linea e che le tariffe ad abbonamento sono assurde (non siamo i peggiori però). Solo che per le limitazioni che ha,570 sono tanti. Io competente,quando sarà possibile,le saltero,ma chi non è competente si ritroverà con un telefono castratissimo,con una apple che fa la finta tonta mettendo nell'app store un applicazione "copia - incolla" che avrebbe potuto implementare lei ma che invece farà sviluppare per prendere dai 6 euro (per esempio) 5 lei ed 1 lo sviluppatore. Fatevi il calcolo di quanti soldi extra si faranno. Aggiungete magari la stessa cosa per gli mms o per i video o per altro e vedete che uova d'oro e che menti ci sono la. E non sto a dire chi sono gli stolti perché sennò partirebbe una bella autopedata. E la cosa ancora più snervante è che se ne escono dicendo "abbiamo avuto altre priorità!!!". Tipo che la gente è stupida
. Basta un attimino aprire gli occhi e anche i bimbi la capiscono questa politica.
La gente a volte si lamenta
La gente a volte si lamenta se il proprio smartphone non fa il caffè oppure se WM ha qualche difetto, poi però sono tutti pronti a prendere l'iPhone perché è l'iPhone, e chi se ne frega se non ha gli mms, se non puoi far i copia/incolla, etc...
Sono scelte che ognuno deve fare secondo la propria coscienza...certo che poi leggere certi commenti che trovi in giro mi fa girare un po' le palle perché a certi smartphone non si perdona nemmeno una vvirgola, mentre ad altri (leggasi iPhone in questo caso), si perdona questo e quello...
Davide_TV.
iphone vs htc diamond
Ciao a tutti.
Ho la fortuna di poter utilizzare i due cell. Uno per lavoro (iphone) l'htc è personale. Dovessi rifare l'acquisto, riprenderei l'htc diamond. E' più completo e sopratutto (almeno per ciò che mi riguarda) il fatto di avere la batteria che non si può cambiare è un handicap non indifferente (iphone). Internet con la tariffa flat 20 euro mese e 150 ore è perfetta per htc. Facile da usare (anche iphone). Unico problema riscontrato con htc è che se utilizzo molto you tube, il cell si scalda, ma non ho mai avuto problemi. In ogni caso sono due ottimi prodotti. Sarei curioso di vedere anche il samsung omnia i 900