HTC Diamond: tri-band o quad-band?
Inserito da moon182 il Dom, 20/07/2008 - 07:40
Forse la domanda nel titolo non è troppo chiara, però dal momento in cui abbiamo pubblicato la news secondo la quale i ragazzi di XDA sono riusciti a "sbloccare" la banda a 850MHz sul nuovo Diamond mi sono chiesto: Ma perché HTC non lo ha fatto uscire già Quad-band?
Sembra quasi che HTC abbia preferito non andar a pestare i piedi al nuovo iPhone nella patria della mela, gli USA.
Che dite, sono io che ho guardato troppi film di spionaggio e accordi segreti mai svelati oppure a quelli di HTC piace darsi la zappa sui piedi e castrare i proprio smartphone per vendere un po' meno di quello che potrebbero ottenere sfruttando appieno le potenzialità dei proprio smartphone? 
Davide
»
- Login o registrati per inviare commenti

Ecco la risposta alla tua
Ecco la risposta alla tua domanda:
http://www.agemobile.com/home/notizie/2921-htc_touch_diamond_htc_rende_u...
Probabilmente avevano fretta di farlo uscire in Europa e hanno rimandato i test con la quarta banda.
Mah..non vedo perché non
Mah..non vedo perché non farlo uscire da subito con la quarta banda sbloccata...forse per dar un vantaggio non da poco alla Apple??
Davide_TV.
Vantaggio? Gli unici a
Vantaggio? Gli unici a poter sfruttare quella banda sono i professionisti che vanno spesso in america... e questo genere di utenti non sceglie di certo il Diamond come telefono.
Davano un vantaggio a Apple se lo lanciavano in America senza la banda a 850 MHz attivata.. ma questo ovviamente non è successo.
Però se pensi al cambio
Però se pensi al cambio favorevole €/$ molta gente fa viaggi negli Usa e quindi non poter avere la quarta banda sarebbe un bel problema....
Certo, questo non influisce sull'acquisto, però è comunque una bella scocciatura...
Davide_TV.