nokia n95
Inserito da marenghi.mauro il Mer, 18/06/2008 - 14:55
volevo sapere se se il nokia n95 supporta una scheda di memoria da 4 giga grazie per una eventuale risposta
»
- Login o registrati per inviare commenti

si
Si certo, fino a 8 giga vai tranquillo
Confermo. Dovrebbero fungere
Confermo. Dovrebbero fungere tutte le memorie fino a 32GB. Al momento credo si trovino al max da 12Gb in commercio.
n95
Grazie, ancora una volta mi hai salvato da un rompicapo, sei stato molto celere e disponibile avevo molti dubbi a tal proposito xo' adesso mi hai chiarito il tutto ti ringrazio e se avro' ancora bisogno so' a chi rivolgermi. Una cosa ancora volevo farti sapere: 2 gg fa ho fatto l'aggiornamento versione 2.1 e qualcosa risultato che mi ha bloccato definitivamente il cell con il risultato che neanche col reset completo parte +.Alla fine me lo hanno spedito addirittura alla casa madre e io nel frattempo ne ho comperato uno nuovo (l'aggiornamento ovviamente l'ho fatto dal sito della nokia e ho detto tutto quindi mai fidarsi neanche della casa madre a volte .scusa se mi sono dilungato ciao e grazie ancora
n95
Grazie x l'aiuto sei stato molto disponibile
robe da pazzi
Cose da pazzi... però non ho capito perché nel frattempo ne hai comprato un altro! Loro sono comunque tenuti a riparartelo e riconsegnartelo funzionante, cosa ci farai poi con 2 N95?
Ps. confermo anche io la storia delle memory card, ne ho una da 4 gb installata nel medesimo terminale!