Consiglio scambio: N82 --> E90

Ciao a tutti! Sto valutando, ma molto da lontano, uno scambio + conguaglio tra il mio N82 ed un E90 2^ generazione con tastiera a filo.

Cosa perdo e cosa guadagno? HELP!

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.
ritratto di matrix866

Perdo:

• La miglior fotocamera del mercato cellulari

Guadagno:

• Schermo spettacolare per la navigazione in internet e per tutto, anche per visionare i video credo?!?

ritratto di dax

Perdi anche accelerometro ...  dipende da quanto può servirti una tastiera estesa oltre che dalla larghezza del monitor.

ritratto di mck3nzi3

Perdi:

• fotocamera
  • l'accellerometro (ma in fondo a cosa serve praticamente?)
  • portabilità e peso

Guadagni:

• schermo spettacolare per la navigazione
  • tastiera completa qwerty

insomma...è na bella scelta!

ritratto di matrix866

Grazie delle risposte intanto!

Sinceramente l'unica cosa a cui non posso proprio rinunciare (è il motivo per cui ho preso l'N82 alla fin fine) sono le foto da 5MPX con flash allo Xeno.

E poi mi è stato chiesto un conguaglio di 130 euro. Se con scambio alla pari l'idea mi sfiorava con questa differenza non mi tange proprio!

Magari in futuro se mi passa la voglia dei 5MPX...ci posso pensare.

ritratto di moon182

Io per quei soldi li avrei cambiato certamente...

Davide_TV.

ritratto di Alexkidd85

Lo posseggo come te e devi solo chiederti come molti ti hanno suggerito,se o meno ti serve in ambito professionale. La serie E90 è nettamente business ,mentre l'n82 è un all in one stupendo...anzi,ora, "L'ALL IN ONE" per eccellenza. Molto più giovanile e di sera nessuno può scattare foto come lui (neanche il k850i che per design comanda IMHO,grazie ad una maggiore profondità dell'ISO a vantaggio dell'n82). Quindi tieniti saldo l'n82 perché iphone alla mano,ancora riesce ad essere il MY DARLING :D

AGE MOBILE STORE CONSIGLIA:

Software Palm OS Software Windows Mobile Smartphone