Punti-Store FAQ
Inserito da AGE MOBILE il Sab, 03/05/2008 - 14:09
- Cosa sono i punti-store?
- Come faccio ad accumulare punti-store?
- Cosa succede se non rispetto il Regolamento?
- Dove vedo i punti-store che ho accumulato fino ad ora?
- Come calcolo il controvalore in Euro dei punti-store?
- Come posso ordinare un software?
- Posso usare i punti-store per avere uno SCONTO su un software che mi interessa?
- Posso usare i punti-store per richiedere un ACCESSORIO?
- Posso richiedere più di un software alla volta?
- Ho scelto il mio regalo, cosa succede ora ai punti-store in eccesso?
- Quando scadono i punti-store accumulati?
Cosa sono i punti-store?
I punti-store sono punti che gli utenti registrati di AGE MOBILE accumulano automaticamente partecipando alle discussioni del portale.
Danno diritto a ricevere programmi in omaggio, scegliendoli liberamente tra tutto il software in vendita sul nostro AGE MOBILE STORE.
Come faccio ad accumulare punti-store?
Per accumulare punti-store basta partecipare attivamente alle discussioni su AGE MOBILE.
Ogni commento, risposta o nuovo argomento genererà automaticamente punti-store.
Argomenti particolarmente interessanti come Guide o Recensioni verranno premiati, a discrezione dello Staff di AGE MOBILE con punti-store aggiuntivi.
Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al Regolamento di AGE MOBILE.
Cosa succede se non rispetto il Regolamento?
Tutte le discussioni su AGE MOBILE sono moderate. Gli abusi porteranno alla cancellazione degli interventi e dei punti-store accumulati illegalmente.
Gli utenti recidivi verranno bannati temporaneamente o definitivamente dal portale, a discrezione dello Staff di AGE MOBILE.
Dove vedo i punti-store che ho accumulato fino ad ora?
I punti-store accumulati sono visibili nella pagina del Profilo utente.
Inoltre, ogni volta che accumulerai punti rispondendo a un commento o iniziando una nuova discussione, verrai automaticamente informato dal portale.
Come calcolo il controvalore in Euro dei punti-store?
Basta dividere per 100 i punti-store accumulati e avrai il controvalore in Euro spendibile su AGE MOBILE STORE.
es.
punti-store 2350 --> 2350/100= 23,50 Euro.
In questo caso potrò scegliere un software che costa al massimo 23,50 euro.
Come posso ordinare un software?
Ordinare un software è semplicissimo. Basta richiedere il software desiderato in questa discussione.
Posso usare i punti-store per avere uno SCONTO su un software che mi interessa?
No. Al momento non riusciamo a gestire gli sconti.
Il controvalore in euro dei punti-store accumulati deve essere almeno uguale al prezzo del software richiesto.
Posso usare i punti-store per richiedere un ACCESSORIO?
No. Al momento i punti-store sono utilizzabili solo con il software.
Posso richiedere più di un software alla volta?
Ovviamente si. Basta che il quantitativo dei punti-store accumulati copra il prezzo dei programmi scelti.
Ho scelto il mio regalo, cosa succede ora ai punti-store in eccesso?
I punti-store inutilizzati o in eccesso rimangono a disposizione dell'utente registrato e potranno essere usati per scegliere il prossimo regalo.
Quando scadono i punti-store accumulati?
Non è prevista nessuna data di scadenza.
AGE MOBILE si riserva il diritto di modificare i termini dell'iniziativa con un avviso pubblicato sul sito con almeno 7 giorni di anticipo sulla decorrenza della modifica.