HTC Shift: video unboxing

Il portale the::unwired ha pubblicato il video unboxing dell'atteso Shift, l'UMPC di HTC, il cui debutto sul mercato è stato più volte rimandato.

video

Ricordiamo che questo dispositivo è dotato di un doppio sistema operativo Windows Vista Professional e SnapVUE, una specie di Windows Mobile 6. Ciascun OS si affida ad un proprio sistema hardware.

Processore Intel a 800MHz, 1GB di RAM, 40GB HDD per Vista e la piattaforma Qualcomm MSM7200 con processore a 400MHz e 128 MB di ROM per SnapVUE.

GSM/GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA, Wi-Fi 802.11b/g e Bluetooth 2.0 + EDR fanno dello Shift un vero Re della connettività.

Completano la dotazione la fotocamera frontale, il lettore di impronte digitali, la tastiera a scorrimento, lo schermo LCD TFT a 800x480/1024x600 pixel e la batteria da 2800mAh: il tutto in 800 grammi di peso.

Fonte: the::unwired.

Siti amici:

Informazioni:

Chi siamo Contatti Collabora
Privacy Regolamento  
     

Seguici con RSS: