Palm ha annunciato di avere venduto il milionesimo smartphone Centro dal lancio avvenuto lo scorso mese di settembre.

Sicuramente a tale successo ha contribuito l'offerta degli operatori americani Sprint e AT&T che propongono, entrambi, il Palm Centro all'allettante prezzo di 99,99 dollari.
E i numeri sembrano destinati a crescere ancora visto che Palm ha iniziato a commercializzare il Centro anche in India, Hong Kong, Singapore, Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Spagna e Italia, e presto altre nazioni si aggiungeranno all'elenco.
Fonte: Business Wire



Da noi il prezzo è buono ma...
Visto il successo riscosso dal Palm Centro oltre oceano, cresce il rammarico per non vedere nessun operatore telefonico nostrano credere in questo interessante smartphone proponendolo, come in USA, ad un prezzo vantaggioso per gli utenti.