Poste Mobile, ecco le tariffe
Inserito da banana snapple il Sab, 17/11/2007 - 15:23
Da qualche ora è apparso in rete un volantino in cui vengono descritte le tariffe di Poste Mobile, che a breve sarà sul mercato come operatore mobile virtuale.

Come è possibile vedere sono previste quattro tariffe, tutte senza scatto alla risposta:
- Con Tutti: telefonate a 16 cent al minuto e SMS a 12 cent.
- Con Noi: 6 cent al per ogni minuto di chiamata e per ogni SMS verso i telefoni PosteMobile, verso gli altri 22 cent a minuto e 12 cent a SMS.
- Con Tutti Premium: il costo verso i cellulari PosteMobile è di 6 cent per ogni minuto e ogni SMS, mentre verso gli altri telefoni costa 16 cent con SMS a 12 cent. Da notare che questa tariffa sarà disponibile per i soli clienti Bancoposta o per i possessori di Postepay.
- Con te: è la tariffa pensata per le coppie o per chi chiama maggiormente un unico numero, se la si attiva il costo sarà di 16 cent ogni 30 minuti.
Fonte: Cellulari.it
»
- Login o registrati per inviare commenti

Mi sembrano tariffe
Mi sembrano tariffe STRATOSFERICHE!!!
Mi rimane solo da scoprire le tariffe delle Autostrade quando diventeranno operatore Mobile Virtuale. Qualcuno sa qualcosa?
si, per uno che deve solo
si, per uno che deve solo chiamare in effetti sono buone... neanche tim club offre di meno (19 cent vs tutti e 15 cent a sms)
però bisogna notare che l operatore è per ora poco diffuso, e spesso gli amici non prendono in considerazione questi nuovi operatori.. per loro quindi chiamarci sarà più probabilmente costoso.
cmq a quale rete si appoggia le Poste mOBILE?
mi pare wind
mi pare vodafone
Confermo!
Confermo!