Home > Android > Hisense Sero 8 Pro: tablet Android ora in vendita anche in Italia

Hisense Sero 8 Pro: tablet Android ora in vendita anche in Italia

hisense-sero-8-pro

Hisense Sero 8 Pro, questo il nome del nuovo tablet che di qui a breve debutterà sul mercato italiano. Parliamo di un dispositivo Android valido sotto diversi punti di vista, anche solo per il fatto che si propone con una scheda tecnica piuttosto importante considerando che in genere ai tablet non viene dato modo di spingere troppo su questo punto.

Ma il Sero 8 Pro vuol tentare questa strada, ed è per tale motivo che si propone con un display LCD 7.9″ con risoluzione 2048 x 1536 pixel, con un processore quad-core RK3288, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna (con possibilità di espansione), una doppia fotocamera da 5 e 2 megapixel, nonché con una connettività che trova il pieno supporto delle reti Wi-Fi e Bluetooth 4.0.

Il tablet è equipaggiato con sistema operativo Android 4.4.4 KitKat e può contare su una batteria con capacità da 4500 mAh. Tante buone caratteristiche, quindi, per un peso che in fin dei conti non è neanche tanto eccessivo (anzi!): sulla bilancia il Sero 8 Pro di Hisense misura solo 335 grammi!

Se ben ricordiamo si tratta di un tablet che abbiamo già avuto la possibilità di conoscere nei mesi passati ma per il quale non era mai stata annunciata una disponibilità effettiva per l’Italia. Ma ora la divisione italiana di Hisense ha rotto gli indugi e reso noto che questa sua creatura sarà acquistabile anche tramite i canali di vendita del mercato nostrano: il prezzo al pubblico di Sero 8 Pro sarà pari a 199 euro.

via