Home > News > Hill Climb Racing ora disponibile per Windows Phone

Hill Climb Racing ora disponibile per Windows Phone

Hill Climb Racing

Hill Climb Racing

Hill Climb Racing, sempre più famoso su piattaforme come Android e iOS, sta per sbarcare anche sullo Store di Windows Phone. Una notizia da copertina per tutti gli amanti di giochi automobilistici in stile arcade. Con quasi 100.000.000 di download dal Play Store, è uno dei giochi gratis più scaricati per piattaforma Android.

L’applicazione è caratterizzata da una grafica 2D e da un gameplay al quanto “bizzarro”, che si svolge tramite uno scorrimento laterale. L’obiettivo principale del gioco è, come in molte altre applicazioni, di resistere il maggior tempo possibile “guidando” attraverso colline e quant’altro, sempre mantenendo un occhio di riguardo sull’indicatore del carburante.

Attraverso le diverse ambientazioni, nel quale viene svolto il gameplay, avremo la possibilità di raccogliere più monete possibili, che serviranno in seguito per acquistare aggiornamenti, o di effettuare diverse acrobazie, che andranno ad aumentare il nostro punteggio attuale.

Hill Climb Racing ci propone ben 16 differenti veicoli, tra cui hovercraftmotocross. Per il resto l’applicazione è disponibile al download gratuito presso lo Store di Windows Phone. Non vi resta che provare finalmente uno dei videogiochi per dispositivi mobili più apprezzati in assoluto, stando sempre attenti a non rimanere bloccati a ridosso di qualche collina.

The app was not found in the store. 🙁