Come preannunciato, oggi sono stati svelati tutti i dettagli della nuova piattaforma per smartphone di Samsung. L'SDK (Software Development Kit) di Bada è stao presentato agli sviluppatori.

Senza indugiare oltre passiamo ad esaminare quelli che saranno i principali punti di forza di Bada:
L'incognita del supporto che verrà dato a Bada dagli sviluppatori sembra inziare a risolversi. All'evento odierno prendono parte, tra l'altro aziende del calibro di BlockBuster, sviluppatori di videogames come CAPCOM, EA, Gameloft e fornitori di servizi di social networking come Twitter. Tutte hanno inziato a guardare con interesse le possibilità rappresentate da Bada, come nuovo canale di distribuzione di software e servizi.
Per ulteriori informazioni su Bada vi rimandiamo al sito ufficiale, nell'attesa di esaminare i primi dispositivi basati su Bada che arriveranno sul mercato entro la metà del 2010.
Fonte: Press Release


Segui @agemobile