Home > Accessori > hereO: l’orologio GPS per bambini

hereO: l’orologio GPS per bambini

hereO

hereO potrebbe essere l’accessorio adatto a tutti i genitori, infatti parliamo di un simpatico orologio GPS, dedicato proprio ai bambini.

hereO

hereO, l’orologio Smart per i bambini

Grazie a hereO potrete sempre sapere la posizione di chi lo indossa e, in particolar modo, dei vostri figli. L’idea è giunta sulla piattaforma di crowd funding IndieGoGo: si tratta di un progetto molto semplice, ma congeniato bene sotto il profilo software e connettività associata. Infatti hereO integra una SIM card, la quale rimane sempre attiva con l’operatore virtuale Wyless, presente in ben 140 paesi.

Il principio di funzionamento di questo orologio e molto semplice: il team che sta dietro al progetto a ben pensato di offrire il pacchetto completo, connessione SIM e il piccolo orologio, a soli 5 dollari al mese, in modo tale da sapere sempre la posizione dell’indossatore.

hereO

Per il monitoraggio è stata prevista un’applicazione multipiattaforma (per iOs, in arrivo poi anche per Android a Giugno 2014) particolarmente precisa e ben congeniata. Infatti, sarà possibile collegarsi in qualsiasi istante per sapere e conoscere qualsiasi posizione di un componente della famiglia che indossa questo accessorio da polso. Ovviamente non mancano le statistiche e gli allarmi, qual ora il bambino si allontani da una determinata area (per esempio il giardino di casa).

Il progetto si da subito ha avuto un grande successo, in grado di raccogliere e superare i 100.000 dollari necessari; inoltre l’idea è tanto semplice quanto utile alla comunità. Siamo certi che molti dei genitori che lo stanno ordinando, non faranno caspo al prezzo di vendita, ovvero 99 dollari (circa 70€ al cambio attuale). Se anche voi vorreste l’hereO, vi rilasciamo qui il link. Mancano ancora 16 giorni alla conclusione del progetto e la spedizione è prevista per il mese di Luglio 2014. Per il nostro paese inoltre sono previsti 10dollari in più per le spese di spedizione.

Via