Home > Apple > HERE Maps ufficialmente disponibile per iOS

HERE Maps ufficialmente disponibile per iOS

here maps

Ecco finalmente la notizia che molti di voi attendevate con ansia. Il team di sviluppo di Nokia ha finalmente reso disponibile l’applicazione e quindi il servizio di HERE Maps per il sistema operativo iOS. Essa rappresenta la migliore alternativa a Google Maps ed a Mappe di Apple.

La caratteristica principale per la quale HERE Maps viene scaricata è quella di poter usufruire della ricerca degli indirizzi e della navigazione turn-by-turn anche in assenza di connessione ad internet. Ovviamente molti dei servizi offerti mancheranno, come per esempio il monitoraggio del traffico oppure i punti di interesse. Inoltre, prima di poter usufruire dei servizi offline, è necessario scaricare sul dispositivo la mappa interessata (regione per regione oppure tutta l’Italia).

Così come le versioni Android e Windows Phone, HERE Maps per iOS è dotato di guida vocale turn-by-turn, per cui oltre a ricevere visivamente le indicazioni stradali, saremo in grado anche di ascoltarle.

Essendo però l’iPhone un dispositivo con la memoria non espandibile, vi consigliamo di fare attenzione a quante mappe scaricate, perchè la memoria interna potrebbe velocemente riempirsi.

Il team di sviluppo ha voluto pubblicare anche una video guida all’utilizzo di HERE Maps per iOS (il video a seguire). Per procedere al download, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostate.

HERE WeGo
Developer: HERE Apps LLC
Price: Free

VIA