Home > Applicazioni > HERE Maps si aggiorna con un miglior render 3D

HERE Maps si aggiorna con un miglior render 3D

Nelle scorse ore, Nokia ha annunciato di aver rilasciato un nuovo aggiornamento per la propria applicazione HERE Maps per Windows Phone migliorandone molto, oltre la reattività e la fluidità durante l’utilizzo, anche la qualità del render 3D degli edifici. L’aggiornamento però non è disponibile tramite lo store ma bisogna invece seguire una semplice procedura.

HERE Maps

Innanzi tutto, bisogna recarsi nelle impostazioni di sistema, selezionare l’applicazione HERE Maps e cliccare su “Cerca aggiornamenti”. A questo punto, il sistema di aggiornamenti vi troverà l’aggiornamento in questione e potrete dunque scaricarlo ed installarlo sul vostro smartphone.

Così come lo descrive Nokia, il render 3D delle immagini degli edifici è una cosa estremamente utile, soprattutto quando ci si trova in una città che non conosciamo. In questo modo infatti, orientarsi e scoprire le bellezze architettoniche del luogo in cui ci troviamo sarà molto più facile.

Con questo update, ci sono anche novità per quanto riguarda i punti di interesse visualizzati. Adesso infatti, sarà possibile vedere quali attività commerciali sono presenti nel luogo che stiamo esplorando con HERE Maps, anche quando la visuale è in 3D. Per concludere, Nokiaha indicato che queste features saranno disponibili solamente in alcuni paesi. Fortunatamente, l’Italia è fra essi.

FONTE