Home > Applicazioni > HERE Maps si aggiorna: ecco le novità

HERE Maps si aggiorna: ecco le novità

HERE Maps
HERE Maps

Nelle ultime ore il team di HERE Maps ha deciso di rilasciare un nuovo aggiornamento per la sua applicazione, introducendo la versione 3.10.164.1. Scopriamo assieme tutte le novità a riguardo nel nostro articolo dedicato.

Per chi non sapesse che cos’è HERE Maps, si tratta di un’applicazione, nata da una costola di Nokia, che si occupa di fornire servizi di navigazione, mappe, controllo del traffico e molto altro ancora. Nelle ultime ore, come vi abbiamo appena detto, l’app ha ricevuto un nuovo aggiornamento (leggi anche: “ 5 buone ragioni per usare Maps su Android ed iOS).

La principale novità è che finalmente è stato introdotto il supporto all’ultima versione del sistema operativo di Microsoft, ovvero Windows 10 Mobile. Purtroppo il resto del change log, non ci comunica altre novità introdotte nell’update, se non le classiche correzioni dei bug e miglioramenti delle prestazioni.

Ecco che HERE Maps si aggiorna, introducendo il supporto a windows 10 Mobile

Ricordiamo, inoltre che HERE Maps recentemente è diventata anche Universal App e quindi usufruibile anche su desktop e portatile. Comunque sia se non avete ancora installato l’applicazione o effettuato l’aggiornamento, qui di seguito vi lasciamo il link rapido al download. 

HERE Maps
Developer: HERE Apps LLC
Price: Free

LEGGI ANCHE: “HERE Maps o Google Maps: quale scegliere?”

Via