Home > Android > HERE Maps aggiunge tante nuove info in molte città (anche italiane)

HERE Maps aggiunge tante nuove info in molte città (anche italiane)

here maps

Il team di sviluppo di HERE Maps crede fortemente nel proprio progetto ed al fine di renderlo quanto migliore possibile, così da avvicinare sempre di più Google Maps (cosa al momento molto lontano dal realizzarsi), continua a rilasciare sempre più aggiornamenti. Questa politica ovviamente è a tutto vantaggio dell’utente, che si ritrova costantemente con un servizio aggiornato.

L’ultimo aggiornamento rilasciato per HERE Maps riguarda principalmente le informazioni disponibili in svariate città del mondo. Volendo fare qualche esempio, sono state migliorate la Tasmania(introdotti i dati di Metro Tasmania), Nord America (con miglioramenti in 19 città degli USA), Fiandre e Belgio, Francia (incluse Rennes e Marsiglia), Spagna (incluse Granada, Huesca e Ávila), India e Brasile.

Tra le città coinvolte in Italia invece troviamo Trento, Brescia, Mantova e Verona. L’aggiornamento è disponibile per tutte le piattaforme fino ad ora supportate da HERE Maps (Windows Phone, Android ed iOS) ma non risulta essere sui rispettivi store, dato che l’update è stato rilasciato dal lato server. Questo vuol dire che non vi arriverà nessuna notifica di aggiornamento sullo smartphone ma le migliorie saranno comunque presenti.

Nel caso non aveste ancora scaricato HERE Maps sul vostro smartphone, qui di seguito vi lasciamo gli app box relativi alle tre versioni disponibili.

The app was not found in the store. :-( #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google
HERE WeGo
Developer: HERE Apps LLC
Price: Free
HERE WeGo
Developer: HERE Apps LLC
Price: Free