Home > Applicazioni > HERE Drive+ si aggiorna su Windows Phone alla versione 4.5.204.1

HERE Drive+ si aggiorna su Windows Phone alla versione 4.5.204.1

Nokia HERE Maps

Gli sviluppatori che stanno dietro alla versione Windows Phone di HERE Drive+hanno di recente rilasciato un aggiornamento che, da quanto apprendiamo dal changelog ufficiale, introduce solamente una serie di bug fixes. L’aggiornamento ha portato la versione dell’applicazione alla 4.5.204.1.

Certo è che al momento HERE Drive+ rappresenta la migliore scelta per quanto riguarda la navigazione satellitare per quanto concerne Windows Phone e, da certi punti di vista, anche per quanto riguarda iOS ed Android. Infatti, la feature principale della navigazione offline non è stata ancora implementata dai concorrenti (lo sarà a breve su Google Maps), per cui per il momento HERE Drive+ può accogliere la classe di utenza che desidera avere questa funzionalità.

Guardando a lungo termine però, su Windows 10 e Windows 10 Mobile avrà poca speranza di sfondare ancora visto che le tecnologie che sfrutta sono tutte integrate all’interno dell’applicazione Mappe di Microsoft, compresa la navigazione offline. Su Android ed iOS a breve arriverà la possibilità di navigare in assenza di connessione anche su Google Maps. L’unica speranza ormai è rappresentata dall’acquisizione di poco tempo fa ad opera di un consorzio di produttori automobilistici tedeschi che implementeranno tali servizi sulle proprie auto.

Se siete tra coloro che al momento utilizzano HERE Drive+ e volete procedere al download della versione aggiornata, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente alla pagina dedicata del Windows Store.

HERE Drive+
Developer: HERE Apps LLC
Price: Free