Home > Windows Phone > Here Drive e Here Maps si aggiornano per Windows Phone 8.1

Here Drive e Here Maps si aggiornano per Windows Phone 8.1

here drive e here maps

here drive e here maps
Da sempre tratti distintivi della gamma Lumia le app Here Drive  e Here Maps si aggiornano per la compatibilità con i device Windows Phone. 8.1 nativi e per l’imminente aggiornamento dei device della gamma Windows Phone 8. 

Se siete tra coloro che hanno scaricato la Preview for Developers seguendo la nostra guida e volete cominciare a sfruttare le potenzialità del nuovo S.O di  Microsoft potete cominciare aggiornando l’ottimo navigatore offline Here Drive e l’altrettanto ottima app cartografica Here Drive.

Le novità dell’aggiornamento di Here Drive e Here Maps comprendono:

La possibilità,  in nazioni selezionate, di visualizzare le mappe in  3D  con immagini aeree aggiornate che consentono di zoomare molto da vicino catturando un maggior numero di dettagli.  Per quanto riguarda  HERE Maps si potrà utilizzare una gesture a due dita per ruotare la mappa nella direzione preferita ed inclinarla per attivare la modalità 3D. Segnaliamo inoltre una funzione molto richiesta dagli utenti di  HERE Drive+, ovvero la possibilità di scegliere la destinazione da raggiungere attraverso la pressione prolungata di un punto specifico sulla mappa.

La versioni a cui vengono portate Here Drive e Here Maps sono rispettivamente la 4.1.5598. e la 3.6.97.8. Le quali, ricordiamo, sono funzionanti solo con la versione di 8.1 di Windows Phone, e richiedono inoltre il download delle nuove mappe aggiornate  delle nazioni di nostro interesse, che sono state rilasciate in concomitanza con la nuova versione del S.O

Per aggiornare le vostre app Here Drive e Here Maps vi basterà cliccare sui box sottostanti o leggere il QR con il vostro smartphone.

The app was not found in the store. 🙁
The app was not found in the store. 🙁

Via